Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX
Protezioni di sicurezza
SICUREZZA

Passepartout Frezza

arredi design
Home - Arredamento per ufficio - Passepartout Frezza
pagina precedente

Sistemi di archiviazione per uffici con ampie scelte dimensionali e di configurazione.


Produttore: Frezza
Numero di telefono
Descrizione prodotto
la descrizione prodotto
Descrizione prodotto
la descrizione prodotto

Design: Frezza R&D

L'’archiviazione Passepartout Frezza è trasversale per arredare ogni ufficio, con ampie scelte dimensionali e di configurazione.

L'archiviazione Passepartout Frezza è proposta in 5 altezze (da 2 a 5 vani) 2 larghezze (90 e 100 cm) e 2 profondità (34 e 44 cm). La struttura dell'armadio è in melaminico o in legno mentre i ripiani spostabili in melaminico, legno o in metallo.

L'archiviazione Passepartout Frezza viene proposta sia con ante in melaminico, laccato lucido o opaco, legno e vetro a filo lucido o intelaiate. Di serie è prevista la serratura e le cerniere a 110°. In opzione altri accessori, quali chiavi master, cerniere a 165°, soft-closing e accessori interni per armadi quali telaio estraibile, fondo fermafogli e l'appendiabiti estraibile.

 

Per una composizione personalizzata clicca qui.



Ambientazioni
Dettaglio

Passepartout Frezza

Tra gli arredi per ufficio proposti, Pelizza presenta in questa pagina: Passepartout Frezza dettagliato di scheda tecnica e informativa. Chiunque può richiedere un preventivo personalizzato relativo al prodotto specificando le proprie richieste e necessità.

Arredamento per ufficio in vendita da Pelizza - Alessandria

Pelizza è specializzato nella vendita di arredi per ufficio e i 90 anni di attività nel settore garantiscono alla nostra azienda il giusto know-how per consigliare ogni cliente e seguirlo sia nella fase di dettaglio dell'acquisto che in quella di post-vendita. Per richiedere ulteriori informazioni si può utilizzare una delle classiche forme di contatto scrivendo una mail alla casella info@pelizza.it, telefonando al numero 0131 341476 oppure utilizzando il modulo di contatto del sito.