Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI
MOVYis3
Home - MOVYis3
MOVYis3

Seduta girevole con sedile imbottito e schienale in rete. Braccioli opzionali.

Design: Andreas Krob & Joachim Brüske B4K



Movyis3 sedile in tessuto nero, base in poliammide nero, strutt, nero. Senza braccioli
Confezione minima: 1 pezzo
€ 415,00
+ 15,00 trasporto
+ IVA
quantità


MOVYis3 significa un comfort di seduta di norma riservato a prodotti di altissima gamma.
Come in tutte le sedute Interstuhl, forma, funzione ed ergonomia sono tutte dedicate alla creazione della posizione corretta e comoda. Questa seduta per ufficio su ruote è dotata di meccanismo sincrono con effetto Body Float, per una sensazione di galleggiamento senza peso. Il design: leggero, lineare, dinamico.
La seduta per l'ufficio del mondo attuale.

Caratteristiche tecniche:

 

  • Schienale altezza media, in rete, stesso colore del telaio. Lo schienale ha supporto principale nell'area della 4° e 5° vertebra lombare. Regolazione in altezza per utenti alti e bassi. La norma EN 1335 richiede solo il blocco nella posizione più avanzata, il nostro meccanismo consente di sedersi comodamente anche nelle posizioni centrali e posteriori. Lo schienale non può scattare accidentalmente in avanti, anche dopo averlo sbloccato.
  • Imbottitura sedile : schiumatura con soffiatura attiva a freddo, senza CFC- CHC, spessore 55 mm, tessuto fissato con cucitura (il
    tessuto non è incollato per una traspirazione ottimale).
  • Syncromeccanismo, con effetto Body-Float, bloccabile. Angolo di apertura tra sedile e schienale superiore a 127° Il syncromeccanismo di MOVYis3 è  progettato e realizzato per aiutare il supporto ottimale del corpo in ogni posizione di seduta, e al tempo stesso permette di cambiare differenti posizioni di postura.
  • Il sedile ha infinite regolazioni in altezza fra 415 -515 mm. Pistone a gas di sicurezza autoportante.
  • Infinite regolazioni del peso fra 45 -140 kg. Regolazione individuale della pressione dello schienale, in relazione a peso e altezza dell'utilizzatore.
  • Base in poliammide nero  con stampaggio integrale, stesso colore del telaio.
  • Tutti i materiali sono separabili e riciclabili in accordo con le normative ambientali.

 

Normative:

  • EN 1335-1-2-3 per sedute per ufficio. GS-Certificato, testato per assenza di contaminanti. Test Ergonomico, secondo normativa Bifma

Certificazioni:

  • Sistema di gestione della qualità secondo DIN EN ISO 9001:2000, VO (EG) No. 1221/2009 (EMAS), Sistema di gestione ambientale secondo DIN EN ISO 14001:2005. Quality Office, Blue Angel, Golden M, Bifma e3 level Platin, FIRA Ergonomics.

Dimensioni: