Il carrello degli acquisti
Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX
Protezioni di sicurezza
SICUREZZA
Afina Frezza
Home - Afina Frezza
Afina Frezza

Sistema modulare di pouf e divani per un uso eclettico, dall'ambiente lounge sino alle aree di attesa.






Design: Ramos Bassols


Afina Frezza è una collezione di divani dal design accattivante e contemporaneo, che si adatta con naturalezza ai più diversi contesti architettonici. Le linee solide e geometriche della seduta fanno da contrappunto a uno schienale avvolgente, ampio, dalle linee morbide e plasmate.

Il continuo rapporto tra questi due elementi è inoltre enfatizzato da moduli terminali aperti, che invitano alla convivialità e alla relazione con l'ambiente circostante, suggerendo un'atmosfera rilassata e domestica.


Struttura interna in multistrato di legno; imbottitura dello schienale e dei braccioli in poliuretano flessibile e indeformabile. All'interno del sedile, anch'esso imbottito in poliuretano flessibile e indeformabile, sono previste delle cinghie elastiche incrociate che esaltano la sensazione di comfort della seduta. Rivestimento in tessuto.

I cuscini sono profondi e generosi in larghezza per singolo posto. Realizzati in gomma indeformabile multidensità. Lo schienale ha una forma arcuata, con profondità di 26 cm per una perfetta aderenza della zona lombare. Piedini cilindrici realizzati in alluminio bronzato.


Divano Afina: misure