Il carrello degli acquisti
Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX
Protezioni di sicurezza
SICUREZZA

Tende a Rullo Mottura

arredi design
Home - Tende a Rullo Mottura
pagina precedente
La nostra proposta di tende a Rullo prodotte da Mottura, con comandi a molla, a catenella, ad arganello, a batteria o a motore. Una serie di modelli pensati per andare incontro a tutte le esigenze.

logo Mottura
Tende a rullo  Mottura: Slow

Slow Mottura

Tende a rullo con azionamento a molla.
Slow è una tenda a rullo dotata di deceleratore per regolare la salita della tenda. Il deceleratore, interno al tubo avvolgitore, rallenta così la risalita protegge la tenda nel tempo dall’usura. L’arresto può avvenire a qualsiasi altezza. Si utilizza con un semplice gesto della mano.
Minimo ingombro per installazione diretta su serramento senza foratura.

Plus Mottura

Tende a rullo a doppio azionamento con catena e corda.
Unica sul mercato per la sua tecnologia, Plus è la versione tenda a rullo con comando brevettato a doppio azionamento che offre, allo stesso tempo, la praticità della catenella e la sofisticatezza della molla decelerata.
Tende a rullo  Mottura: Plus
Tende a rullo  Mottura: Sidewinder

Sidewinder Mottura

Tende a rullo con azionamento a catenella.
Le tende a rullo con azionamento a catenella sono quelle più universali perché possono essere realizzate in piccole dimensioni per finestre e porta finestre o anche in grandi dimensioni in presenza di grandi vetrate quali complementi per il risparmio energetico.
Il sistema Sidewinder è dotato di un azionamento demoltiplicato all’interno del tubo avvolgitore ed è indicato per tende a rullo filtranti, oscuranti e riflettenti.

Handle Mottura

Tende a rullo con azionamento ad arganello.
In una tenda a rullo ad argano, grazie alla comoda asta di manovra, i movimenti sono silenziosi sia in salita che in discesa, la movimentazione è piuttosto funzionale: il telo può essere fermato con precisione in qualsiasi posizione per modulare a piacimento la luce in entrata.
Perfette per ogni ambiente, dal residenziale al commerciale.
Tende a rullo  Mottura: Handle
Tende a rullo  Mottura: Energy

Energy Mottura

Tende a rullo con batteria li-ion integrata
Le tende motorizzate con azionamento a batteria, oggi disponibili anche per dimensioni medio grandi, sono particolarmente pratiche perché si possono installare senza alcun cablaggio.
Installazione a soffitto, parete, incasso.

Energy- Mottura

Tende a rullo con azionamento a motore 24VDC
Gamma di tende a rullo outdoor e indoor adatte anche a grandi superfici vetrate.
L’azionamento, sia nella versione a tenda singola che in parallelo, può essere: con comando a pulsante; via radio con telecomando e ricevitore R.F. integrato; comando simultaneo pulsante e via radio con telecomando M2Net e ricevitore radio integrato 868/915 Mhz bidirezionale; Soluzioni Finder per Smart Home.
Tende a rullo  Mottura: Energy-