Il carrello degli acquisti
Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX
Protezioni di sicurezza
SICUREZZA

Tende a Rullo per Esterni Mottura

arredi design
Home - Tende a Rullo per Esterni Mottura
pagina precedente
La nostra proposta di tende a Rullo per esterni prodotte da Mottura, con azionamento a motore o ad arganello. Una serie di modelli pensati per andare incontro a tutte le esigenze.

logo Mottura
Tende a rullo per esterni Mottura: Topbox

Topbox Mottura

Tende a rullo per esterni con azionamento a motore, dal design contemporaneo.
Grazie alla loro polifunzionalità i Topbox si adattano al meglio alle diverse architetture e possono andare incontro alle esigenze più svariate, sia in contesti domestici-residenziali che pubblici-commerciali.
Le guide laterali WPRO garantiscono una perfetta tenuta all’azione del vento, mantenendo il telo perfettamente teso. Le zip termo-saldate ne evitano la fuoriuscita dalla guida.

Xpro 4128 Mottura

È la soluzione assoluta in caso di vento.
La discesa e la risalita della tenda sono garantite anche in caso di raffiche di vento ed il telo resta perfettamente in tensione. XPro è disponibile in versione oscurante/filtrante con guide laterali zip in alluminio, o con cavi in acciaio laterali.
Un cassonetto quadrato: una forma volutamente semplice ma studiata in ogni minimo dettaglio, disponibile a catalogo in 4 colori, può essere richiesto con colori Ral.
Tende a rullo per esterni Mottura: Xpro 4128
Tende a rullo per esterni Mottura: Starbox 4160

Starbox 4160 Mottura

Tenda a rullo motorizzata ottimale per la protezione solare di verande, pergole e giardini d’inverno.
In grado di creare un’atmosfera fresca d’estate e, all’interno dell’ambiente, una calda atmosfera d’inverno. Il telo scorre nelle guide in alluminio dotate di zip antivento ed è tenuto in trazione costante da un esclusivo sistema di molle a scomparsa,
L’applicazione può essere verticale, inclinata e/o orizzontale.

Rollbox 4110 - 4130

Soluzioni outdoor ideali per facciate continue in cui tecnologia e design si fondono.
Rollbox 4110 è la versione per tende di medie dimensioni mentre Rollbox 4130 è quella specifica per grandi vetrate.
La componentistica meccanica di Rollbox 4110 è realizzata in acciaio inox AISI 316, quella della versione 4130 è disponibile in due versioni: - Alluminio pressofuso verniciato. - Acciaio inox AISI 316.
Tende a rullo per esterni Mottura: Rollbox 4110 - 4130
Tende a rullo per esterni Mottura: Energy

Energy 471 - 472 - 473 Mottura

Energy è il programma di tende a rullo con azionamento a motore.
Sono tende a rullo outdoor e indoor adatte anche a grandi superfici vetrate. Energy 473, il top di gamma, è indicato fino a 48 m2 per singolo sistema ed è la soluzione ottimale per i più ambiziosi progetti di protezione solare.
Azionamento a motore in corrente alternata 230 Vac - 50 Hz. L’arresto della tenda può avvenire in qualsiasi posizione tramite finecorsa regolabile. Mensole in acciaio dotate di coperture estetiche in materiale termoplastico antiurto. Possibilità di utilizzo cavi guida in acciaio ø4 - ø6 mm

Rollbox 385 - 3115 Mottura

Tende a rullo con cassonetto e cavi laterali con azionamento ad arganello.
Rollbox nella configurazione interior è la soluzione per filtrare la luce e smorzare gli effetti del calore all’interno di un ambiente. Se utilizzato all’esterno la riduzione è ancora più ottimizzata.
Le tre versioni sono dotate di cassonetto ispezionabile per la manutenzione della tenda. I tre sistemi possono essere utilizzati anche senza guide laterali o con guide con cavo in acciaio rivestito (solo 385/3115).
Tende a rullo per esterni Mottura: Rollbox 385 - 3115
Tende a rullo per esterni Mottura: Rollbox 485 - 4115 - 4180

Rollbox 485 - 4115 - 4180 Mottura

Tende a rullo a caduta con cassonetto geometrico in versione motorizzata 230 Vac.
Rollbox non è solo protezione solare, ma un complemento d’arredo di design semplice e lineare. L’involucro in alluminio è garanzia di longevità del prodotto. Rollbox 4180 è la versione top di gamma, adatto a grandi superfici vetrate.
I sitemi Rollbox 485, 4115 e 4180 sono disponibili anche nella versione con guide laterali in alluminio WPRO, o cavi in acciaio.