Il carrello degli acquisti
Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX
Protezioni di sicurezza
SICUREZZA

Tende Plissettate Mottura

arredi design
Home - Tende Plissettate Mottura
pagina precedente
La nostra proposta di tende plissettate prodotte da Mottura, da applicare direttamente sul vetro, con comandi a corde, a catenella o a motore, tende per lucernai. Una serie di modelli pensati per andare incontro a tutte le esigenze.

logo Mottura
Tende plissettate Mottura: Plix

Plix Mottura

Le tende plissettate da applicare direttamente sul vetro, senza dover forare gli infissi, per un facile oscuramento della stanza.
Plìx è una tenda plissettata multistop che si applica direttamente sul vetro senza forare il telaio della finestra, sia esso in legno, alluminio o PVC, mantenendone la garanzia e l’estetica. Adatta a qualsiasi tipologia di finestra verticale, inclinato, basculante o lucernario.
La tenda può essere fissata sia con biadesivo trasparente che con velcro. In entrambe le applicazioni, in caso di manutenzione la tenda è sempre removibile dal vetro. Disponibile sia nella versione filtrante che oscurante al 100% oppure, con doppio tessuto. nella versione speciale notte e giorno.

Plì 353/1 Mottura

Tenda plissettata con comando a corde.
Plì 353 è una soluzione per la protezione solare estremamente versatile e di minimo ingombro, la versione 353/1 è quella ad azionamento a corde. Una volta aperta, una tenda Plì, resta di poco impatto visivo, ideale per chi non ama vedere troppo le tende alle finestre.
In base al tessuto scelto si può avere la giusta privacy dove necessario, l'oscuramento desiderato o la corretta riflessione della luce. La classica piega fissa tipica di questo modello, garantisce estremo rigore e personalità alla finestra e all'intero ambiente.
Tende plissettate Mottura: Plì 353/1
Tende plissettate Mottura: Pli 353/2

Pli 353/2 Mottura

Tenda plissettata con comando a catenella.
Plì 353 nella configurazione con azionamento a catenella per tende grandi è dotato di un meccanismo demoltiplicato (rapporto 1:4) che riduce lo sforzo dell’azionamento.
In caso di grandi vetrate Plì 353/2 con azionamento a catenella è la versione più adatta. In conformità con normativa europea EN 13120 la tenda è equipaggiata di dispositivo “safety child” che garantisce la sicurezza in ambienti sia domestici che professionali.

Plì 353/3 Mottura

Tenda plissettata con comando manuale.
Plì 353/3 è il prodotto ottimale per il controllo della luce in quanto permette l’arresto del sistema in qualsiasi punto movimentando la tenda in entrambe le direzioni.
Plì 353/3 multistop è disponibile anche nella configurazione con doppio tessuto filtrante ed oscurante per generare l’effetto giorno/notte. Anche in questa configurazione l’azionamento multistop può essere sia verso il basso che verso l’alto.
Tende plissettate Mottura: Plì 353/3
Tende plissettate Mottura: Pli 353/4

Pli 353/4 Mottura

Tenda plissettata con comando a motore 24Vdc.
Plì 353 è una soluzione per la protezione solare estremamente versatile e di minimo ingombro che si presta ad arredare serramenti dalle più diverse forme geometriche.
I sistemi Plì 353 adottano i tessuti della collezione “TECNICA by Mottura” che vengono sottoposti a trattamento antimacchia garantendo così una lunga vita del prodotto.

Garden Plì 456 Mottura

Tenda plissettata per lucernai.
Realizzata ad hoc per l'applicazione a lucernaio, Garden Plì 436 permette di regolare l'apertura del tessuto in modo da regalare all'ambiente il giusto comfort rispetto l'inclinazione del sole nei diversi momenti della giornata.
In termini di risparmio di energia le tende possono fare molto per aumentare l’efficienza ed il confort termico e, allo stesso tempo, favorire una riduzione del costo energetico.
Tende plissettate Mottura: Garden Plì 456