Il carrello degli acquisti
Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI INOX
Protezioni di sicurezza
SICUREZZA

Tende a Pacchetto Mottura

arredi design
Home - Tende a Pacchetto Mottura
pagina precedente
La nostra proposta di tende a Pacchetto prodotte da Mottura, . Una serie di modelli pensati per andare incontro a tutte le esigenze.

logo Mottura
Tende a pacchetto  Mottura: Basic 414-427

Basic 414-427 Mottura

Sistema per tende a pacchetto ad uso domestico con azionamento a corda.
L’azionamento della tenda avviene tramite cordine in polietilene ø 1 mm ed il bloccaggio con arresto frontale ad azionamento manuale. Installazione a soffitto, a parete o direttamente su serramento.
Sistemi curvati: il sistema è dotato di occhioli passacorda con ruote, specifici per la realizzazione di sistemi curvi, sia a 90° che ad ampio raggio e ad arco. L’utilizzo dell’arresto basculante art. 4116 permette la realizzazione di sistemi inclinati.

Basic 419 Mottura

Sistema per tende a pacchetto ad uso domestico con azionamento a corda.
L’azionamento della tenda avviene tramite cordine in polietilene da 1 mm e l’arresto con un blocco a ghigliottina da azionarsi manualmente. Il sistema è anche dotato di occhioli passacorda.
Installazione a soffitto, a parete o direttamente su serramento.
Tende a pacchetto  Mottura: Basic 419
Tende a pacchetto  Mottura: Basic 444

Basic 444 Mottura

Sistema per tende a pacchetto ultrapiatto ad uso domestico con comando a corda, particolarmente adatto per installazione su serramento.
L’azionamento della tenda avviene tramite cordine in polietilene ø1 mm e l’arresto con dispositivo a ghigliottina, ad azionamento manuale. L’installazione, preferibilmente su serramento o direttamente a soffitto, è con supporti a scatto che facilitano la rimozione del profilo.
Minimo ingombro per installazione su serramento senza foratura. Rapida e veloce. Non forando gli infissi in alluminio e PVC non si pregiudica l’isolamento termico e si mantiene la garanzia del serramento.

Rotary 439

Sistema per tende a pacchetto ultrapiatto ad uso domestico con comando a catenella, particolarmente adatto per installazione su serramento.
L’azionamento della tenda avviene tramite un anello catena che agisce sui rocchetti avvolginastro permettendo il sollevamento o la discesa della tenda. I rocchetti avvolginastro sono realizzati in modo da consentire la rapida rimozione della tenda.
L’arresto in qualsiasi posizione avviene tramite un apposito arresto laterale. L’installazione, preferibilmente su serramento o direttamente a soffitto, è con supporti a scatto che facilitano la rimozione del profilo.
Tende a pacchetto  Mottura: Rotary 439
Tende a pacchetto  Mottura: Rotary 442

Rotary 442 Mottura

Sistema per tende a pacchetto con azionamento a catenella - specifico per rimozione rapida della tenda indicato per ambienti domestici o professionali.
Il sollevamento avviene tramite rocchetti frontali avvolginastro azionati da un meccanismo a frizione su cui si agisce tramite una catenella, determinando il posizionamento della tenda. I rocchetti avvolginastro frontali permettono la massima rapidità e semplicità nella rimozione della tenda per il lavaggio, senza alcun accorgimento particolare.
L’arresto della tenda in qualsiasi posizione avviene tramite frizione frontale diretta. Installazione a soffitto o a parete tramite mensole a sbalzo. Adatto per tende inclinate max 45°.

Rotary 444 Mottura

Sistema per tende a pacchetto con azionamento a catenella, indicato per ambienti domestici o professionali.
Il sollevamento avviene tramite rocchetti avvolginastro azionati da un meccanismo a frizione su cui si agisce tramite una catenella che determina il posizionamento della tenda. L’utilizzo della frizione demoltiplicata riduce ad 1/4 lo sforzo necessario per il sollevamento della tenda.
I rocchetti avvolginastro sono dotati di sgancio per la rapida rimozione della tenda. Il sistema è anche dotato di snodi cardanici per la realizzazione di sistemi curvi sia a 90° che ad ampio raggio. Installazione a soffitto o a parete tramite mensole a sbalzo.
Tende a pacchetto  Mottura: Rotary 444
Tende a pacchetto  Mottura: Rotary 445

Rotary 445 Mottura

Sistema per tende a pacchetto con azionamento a catenella, specifico per la rimozione rapida della tenda.
Il sollevamento avviene tramite rocchetti frontali avvolginastro azionati da un meccanismo a frizione su cui si agisce tramite una catenella determinando il posizionamento della tenda.
I rocchetti avvolginastro frontali permettono la massima rapidità e semplicità nella rimozione della tenda per il lavaggio senza alcun accorgimento particolare.

Rotary 449 Mottura

Sistema per tende a pacchetto con azionamento a motore, indicato per ambienti domestici o professionali.
Il sistema è azionato da un motore a controllo digitale 24Vcc con alimentatore 90-250 Vac / 24 Vdc incorporato. Il sollevamento avviene tramite rocchetti avvolginastro. I rocchetti avvolginastro sono dotati di sgancio per il lavaggio rapido della tenda.
Il sistema può adottare snodi cardanici per la realizzazione di sistemi curvi sia a 90° che ad ampio raggio. Installazione preferibilmente a soffitto o a parete tramite mensole a sbalzo. Velocità di salita/discesa 8 cm/s.
Tende a pacchetto  Mottura: Rotary 449
Tende a pacchetto  Mottura: Softbox 437

Softbox 437 Mottura

Sistema compatto a motore per tende a pacchetto con azionamento a catenella, indicato per ambienti domestici o professionali.
Il meccanismo di sollevamento è contenuto nel cassonetto «estetico» in alluminio.
Le posizioni di arresto della tenda (sia in alto che in basso) vengono stabilite mediante la semplice regolazione di un finecorsa meccanico. I rocchetti avvolgifilo sono dotati di sgancio per la rapida rimozione, lavaggio e re-installazione della tenda. Installazione a soffitto o a parete tramite mensole allungabili a sbalzo.

Softbox 440 Mottura

Sistema compatto per tende a pacchetto con azionamento a catenella, indicato per ambienti domestici o professionali.
Il sistema è dotato di cassonetto in alluminio con testate in materiale termoplastico antiurto. Il sollevamento avviene tramite rocchetti avvolginastro azionati da un meccanismo a frizione su cui si agisce tramite una catenella che determina il posizionamento della tenda.
I rocchetti avvolginastro sono dotati di sgancio per la rapida rimozione della tenda.
Tende a pacchetto  Mottura: Softbox 440
Tende a pacchetto  Mottura: Softbox 467

Softbox 467 Mottura

Sistema per tende a pacchetto di grandi dimensioni, indicato per ambienti domestici o professionali.
Il sistema è dotato di cassonetto ispezionabile in alluminio con testate in materiale termoplastico. Il sollevamento avviene tramite rocchetti avvolginastro dotati di sgancio per il lavaggio rapido della tenda.
Il fissaggio della tenda può avvenire sia mediante Velcro sia con scorrevoli. Installazione preferibilmente a soffitto con chiavetta girevole a scomparsa o a parete tramite mensole a sbalzo.

Qbox 453 Mottura

Sistema di design per tende a pacchetto indicato per ambienti domestici o professionali.
Il sistema è dotato di cassonetto in alluminio con testate in materiale termoplastico antiurto. I rocchetti avvolginastro sono dotati di sgancio per la rapida rimozione della tenda. Installazione a soffitto, a parete ed in sospensione.
Il sollevamento avviene tramite rocchetti avvolginastro su cuscinetti a sfera azionati da un meccanismo a frizione su cui si agisce tramite una catenella che determina il posizionamento della tenda.
Tende a pacchetto  Mottura: Qbox 453