Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI

Armadi portasci

arredi design
Home - Armadi in metallo - Armadi portasci
pagina precedente
Proponiamo in vendita un modello di armadi portasci di nostra produzione con struttura tubolare in acciaio zincato per sopportare il peso di sci e scarponi, pianetto superiore, capacità contenitiva fino a quattro persone e panca metallica fornita montata completa di doghe in metallo.

Si tratta di armadi pensati per strutture quali hotel o centri noleggio di attrezzature invernali che possono essere anche acquistati per uso domestico con le funzioni portasci, scarponi, snowboard. Armadi professionali progettati per essere molto resistenti che sono oltretutto dotati di un design assai elegante e possono essere collocati all'interno di qualsiasi tipo di locale.
Armadio Porta Sci
Armadi porta sci: armadio
ARMADI PORTA SCI PELIZZA
Armadio contenitore Porta sci con struttura tubolare in acciaio zincato atta a supportare sci e scarponi
da € 411,00
linea di separazione

Armadi portasci in metallo

Pelizza propone un tipo di armadi portasci in metallo di colore standard grigio, ma che tra le numerosissime dotazioni di accessori previste nella produzione può essere richiesto in vendita in uno qualsiasi dei tanti colori a scelta.

Una serie di accessori per personalizzare la propria scelta di armadi portasci: Tetto inclinato - diverse varietà di serrature (maniglia anti-effrazione / serratura a duplice espansione / serratura a 3 punti di chiusura / serratura a combinazione meccanica / serratura a codice elettronico / serratura con moneta a cauzione) - possibilità di inserimento ante in laminato HPL spessore 8 mm - possibilità di inserimento ante in nobilitato truciolare spessore 18 mm.


Produzione e vendita Pelizza - Alessandria

Pelizza è specializzato nella produzione e vendita di armadi portasci in metallo. Come per gli altri tipi di armadi specialistici proposti si può ordinare un articolo nella versione standard, così come viene dettagliatamente presentato nella pagina del sito ad esso dedicata, oppure valutare di ordinare anche qualcuno degli accessori previsti. Per richiedere ulteriori informazioni si può utilizzare una delle classiche forme di contatto scrivendo una mail alla casella info@pelizza.it, telefonando al numero 0131 341476 oppure utilizzando il modulo di contatto del sito.