Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI

Armadi in metallo

arredi design
Home - Armadi in metallo
pagina precedente
Gli armadi in metallo in vendita offrono una vasta gamma di soluzioni di arredamento per l'archiviazione, con la proposta di ampie serie di armadi, armadi di sicurezza, armadi spogliatoi, classificatori per l'ambiente ufficio fino a cassettiere e scaffalature in modelli componibili. Il vasto assortimento di modelli di armadi previsto vi permetterà di adattare in modo semplice ed elegante l'armadio in metallo scelto a qualsivoglia tipologia di ambiente esaltandone la completezza e razionalità.
ARMADIETTI DESIGN
ARMADI DPI
CASELLARI METALLICI
CASSETTIERE IN METALLO
ESERCITO ITALIANO
MULTISPOGLIATOIO
PANCHINE
POLIZIA MUNICIPALE
PORTASCI
PROTEZIONE CIVILE
SALVASPAZIO
SCAFFALI IN METALLO
SCUOLA
SPORCO PULITO
TRADIZIONALI
VIGILI DEL FUOCO

Armadi in metallo

Pelizza mette in vendita una serie di modelli di armadi in metallo espressamente studiati per tutte le necessità e dotati di tutte le personalizzazioni necessarie al singolo ente pubblico o alla realtà privata cui sono dedicati. Ad esempio sono previsti armadietti per le unità operative dell'esercito, armadi in metallo per le caserme dei vigili del fuoco, per i reparti di polizia municipale o della protezione civile.

Numerosa e particolare è anche la dotazione per gli spogliatoi delle palestre, con l'offerta di armadietti tradizionali, armadi multispogliatoio, panchine di varia conformazione. La produzione di articoli in metallo si arricchisce con la proposta di cassettiere, scaffalature e casellari di ogni tipo; sono previsti anche armadi design da inserire all'interno di ambienti eleganti e particolarmente ben arredati, dalle forme originali e dai colori di gran moda.


Produzione e vendita Pelizza - Alessandria

Pelizza è specializzato nella produzione e vendita di armadi in metallo con quella che è proposta completa e tesa a fornire alla clientela ogni genere di possibile personalizzazione. Si può ordinare un articolo nella versione standard, così come viene dettagliatamente presentato nella pagina del sito ad esso dedicata, oppure richiedere gli accessori previsti, come indicato questo articolo del blog. Per richiedere ulteriori informazioni si può utilizzare una delle classiche forme di contatto scrivendo una mail alla casella info@pelizza.it, telefonando al numero 0131 341476 oppure utilizzando il modulo di contatto del sito.