Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI
Home - Blog - Of Course Poltrona Direzionale

Of Course – Poltrona Direzionale

La poltrona direzionale OF COURSE, nata nel 2010 e presentata alla rete vendita italiana negli eventi SEDUS dello scorso anno a Giugno e Luglio e presentata ad ORGATEC 2010 a Colonia, nella maggior parte dei progetti viene presentata in pelle o in tessuti tecnici di alta qualità, ma per una richiesta specifica è stata rivestita con tessuti di lana prodotti dai maggiori LANIFICI BIELLESI, ad opera di un tappezziere di Biella il sig. Caneparo.

La versione a schienale alto è dotata di sostegno cervicale integrato e di tecnologia "indipendent fit" che si adatta automaticamente ai movimenti del busto.

E' dotata di meccanismo Similar Plus con un angolo di apertura fino a 32°, con regolazione di resistenza dello schienale. I braccioli integrati ed il retro schienale hanno varie finiture a partire dalla pelle, all'impiallacciatura in 4 tinte diverse, alla vernice lucida od al CORIAN bianco opaco mentre la base girevole può essere realizzata nella versione alluminio cromato o lucidato.

La poltrona OF COURSE viene realizzata anche con schienale medio su ruote o nella versione per conferenza su base a quattro razze con piedini.
E' disponibile nella versione conferenze un dispositivo per il ritorno automatico del sedile, con altezza fissa.

Questa versione è molto utile per sale conferenza o riunioni dove l'allineamento della seduta rimane sempre lo stesso mantenendo l'ambiente ordinato.

Sezioni articoli

Mobili per ufficio
Arredo design
Lavorazioni
Arredo bambini
Sedie
Realizzazioni
Tende