Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI
Home - Blog - Pareti divisorie mobili

Pareti divisorie mobili per la casa e l'ufficio



Le pareti divisorie mobili per la casa o per l'ufficio servono a suddividere gli ambienti ed a trasformarli a seconda delle esigenze. La fornitura di pannelli curvi o scorrevoli, in vetro, plastica, legno, consente una soluzione in più a chi vuole creare spazi separati all'interno di uffici o di abitazioni senza compromettere la situazione originaria, ripristinabile eventualmente in modo semplice e veloce.

Si tratta di pareti fonoassorbenti, in quanto l' abbattimento acustico può raggiungere con l'inserimento di materiale isolante i 45 dB a frequenze di 500 Hz, che sono formate da montanti verticali e giunti orizzontali in metallo, una struttura interamente assemblata, posizionata all'interno di due correnti  in acciaio preverniciato con guarnizione in pvc e cellule antipolvere.

Tutte le superfici sono conformi alle attuali normative vigenti riguardanti l'emissione di sostanze tossiche e nocive, infatti notevole attenzione è riservata anche ai materiali utilizzati, i pannelli in truciolare, che sono il componente principale della parete, sono tutti riciclati e riciclabili al 100% con le più basse emissioni di formaldeide; i vetri sono tutti certificati e antinfortunistici, i materiali isolanti sono atossici ed ecologicamente compatibili, il tutto per garantire il massimo rispetto dell’ambiente e del consumatore.

Soluzioni di arredo per l'ufficio con pareti eleganti, dalle linee essenziali che hanno lo scopo di dividere lo spazio di lavoro in maniera funzionale; sono dotate di tutti gli accessori necessari all'ambiente di lavoro; gli elementi, combinati fra loro, consentono di configurare lo spazio in modo intelligente e di organizzare la postazione velocemente.

Soluzioni di arredo per la casa, moderne e razionali, coprono qualsiasi bisogno riguardo gli spazi interni alle abitazioni. La modularità della parete offre l’opportunità di adattare la parete a diversi ambienti consentendo la realizzazione di proposte personalizzate in base a particolari necessità dell'utente; la possibilità di scegliere i colori e le finiture offre una scelta migliore e più completa per il cliente finale.

Sezioni articoli

Mobili per ufficio
Arredo design
Lavorazioni
Arredo bambini
Sedie
Realizzazioni
Tende