Arredamento per ufficio
IL VOSTRO UFFICIO
Arredamento design
LIVING
Arredi metallici
ARREDI METALLICI
Lavorazioni metalliche
LAVORAZIONI
Home - Blog - Poltrona Spun

Presentazione poltrona Spun

Al ristorante Quarantuno di Alessandria abbiamo organizzato una serata per la presentazione di Spun, la nuova poltroncina roteante di Magis azienda all'avanguardia nel design.

Firmata dal designer inglese Thomas Heatherwick, Spun, si distingue per lo spiccato carattere innovativo. E' stata esposta per la prima volta a Milano durante il Salone del Mobile 2010.

Si tratta di una poltroncina roteante caratterizzata dalla forma a trottola realizzata in polietilene con stampaggio rotazionale. La seduta è comoda e informale e il suo movimento rotatorio è stato progettato con il sapiente bilanciamento di forza centripeta e centrifuga per non essere mai sbalzati verso l'esterno.

La poltrona è stata posizionata fuori, nel dehor del ristorante e con la sua forma accattivante ha attirato la curiosità della gente che veniva coinvolta nel provarla in prima persona.
Dopo i primi "giri di prova" hanno constatato tutti la facilità nell'utilizzo di Spun, la comodità e il senso di relax che dona a chi la usa.

Disponibile in 4 originali colori coprenti: rosso, grigio antracite, viola scuro e bianco.

E' leggera, pesa meno di 14 Kg ed è adatta anche ad ambienti esterni.

Sezioni articoli

Mobili per ufficio
Arredo design
Lavorazioni
Arredo bambini
Sedie
Realizzazioni
Tende