Mepa
Profilo facebookAccount instagram
Home - Protezioni di sicurezza MPM - Pali antiurto in reflex
logo Mpm

Pali antiurto in reflex

I pali antiurto sono profili in reflex ideati per proteggere portoni o angoli sporgenti da urti accidentali di carrelli e altri veicoli in movimento. Si tratta di protezioni progettate seguendo un innovativo disegno tecnico che coniuga rapidità e semplicità nella fase di installazione e garantisce ampia superficie di impatto.

Il materiale è stato accuratamente selezionato, studiato e testato per raggiungere i parametri di eccellenza che lo contraddistinguono oggi da altri materiali plastici: alta visibilità all’interno degli ambienti di lavoro, massima resistenza alle varie tipologie di impatto, ingombro contenuto, longevità e facilità di pulizia. I pali antiurto in reflex MPM sono utilizzati nelle aree logistiche e produttive, in prossimità di portoni industriali, basculanti, porte di celle frigorifere, baie di carico e portoni taglia fuoco.
Grd 90
GRD 90
MPM
Palo di protezione per carichi di traffico leggero di carrelli a mano
SU RICHIESTA

Grd 150
GRD 150
MPM
Palo di protezione per carichi di traffico medio-pesante
SU RICHIESTA

Grd 150 plus
GRD 150 PLUS
MPM
Bollard di protezione per zone di transito di carichi medio-pesanti
SU RICHIESTA

Grd 200
GRD 200
MPM
Palo di protezione per carichi di traffico pesante
SU RICHIESTA

Rod 70
ROD 70
MPM
Dissuasore di traffico leggero, adatto anche a basse temperature
SU RICHIESTA

Rod 120
ROD 120
MPM
Dissuasore di traffico pesante, adatto anche a basse temperature
SU RICHIESTA

Pali antiurto in reflex

Grande richiesta per i pali antiurto in reflex sviluppati da MPM, venduti in tutta Italia ad enti pubblici e aziende private di ogni tipologia. Per ordini di grande quantità, vi invitiamo a contattarci scrivendo una mail alla casella info@pelizza.it, telefonando al numero 0131 341476 oppure utilizzando il modulo di contatto del sito.
Torna alla pagina precedente