Mepa
Profilo facebookAccount instagram
Home - Blog - Caimi al MoMa di New York

Caimi al MoMa di New York

Gli imbottiti della collezione Snowsound


Il prestigioso MoMa - The Museum of Modern Art di New York - ha scelto gli imbottiti Snowpouf e Napwork firmati Paola Navone per offrire ai visitatori un’esperienza
Caimi al MoMa di New York
Nei musei, la presenza di ampi spazi può amplificare brusii e rumori, creando spesso un ambiente acusticamente sfidante. Gli imbottiti Snowsound, grazie alla loro tecnologia fonoassorbente migliorano il comfort acustico e, allo stesso tempo, i pouf offrono la possibilità di essere spostati facilmente per trovare il punto perfetto da cui ammirare le opere esposte.

Snowpouf

design Paola Navone - Otto Studio
Confortevoli elementi fonoassorbenti rivestiti con tessuto Snowsound Fiber 3 Melange, composti da un’imbottitura interna in tecnopolimeri fonoassorbenti e materiale ligneo.

La collezione Snowpouf comprende pouf di varie dimensioni e un tavolino con piano d’appoggio in legno di rovere chiaro. Snowpouf può essere facilmente spostato tramite un’elegante fettuccia realizzata in tessuto.

Snowpouf nella versione un posto, due posti ovale e tavolino, è ora disponibile anche rivestito nei nuovi tessuti Snowsound Fiber 12 ECONYL®.
Snowpouf Caimi

Snowking

design Paola Navone - Otto Studio
Snowking è un divano acustico con struttura in materiale ligneo e copertura composta da imbottitura interna in tecnopolimero fonoassorbente, rivestito esternamente in tessuto Snowsound-Fiber Textiles 3 Melange o 6 Velvet.

“Più che un divano abbiamo pensato ad un personaggio silenzioso che occupa solennemente gli angoli, di solito spazi in cerca di destinazione, ed afferma una forte presenza scenica fornendo al contempo un prezioso contributo al benessere acustico della collettività.

Quando si ritrova con altri elementi del suo casato si aggrega a formare isole, delimitare spazi, suggerire prospettive nobili come lui: Snowking!” (Annalisa Dominoni, Benedetto Quaquaro)
Snowking Caimi
Vai alla home page del blog