MAGIS ...DI PIU'
Magis è una locuzione latina che significa di più, ed è proprio da qui che nasce quella spinta propulsiva alla sperimentazione. Un'idea concreta del design, senza paura di osare. Perché la spinta verso idee, linguaggi e sistemi produttivi sempre nuovi ha porta l'azienda verso un design senza compromessi, capace di durare nel tempo e creare non solo progetti industriali con un animo artigianale, ma anche relazioni positive con i dipendenti, i clienti e i partner.
L'attenzione è tutta rivolta alla progettazione, alla scelta dei materiali, delle tecnologie e dei processi di produzione, che cambiano a seconda del progetto e del prodotto. Con un occhio al passato, da cui Magis ama attingere e lo sguardo a un futuro nuovo, sostenibile e senza tempo. Un design eclettico e versatile che entra nelle case, occupa gli spazi pubblici, spicca nelle permanenti di oltre 35 musei di tutto il mondo e ha conquistato quasi un centinaio tra i premi più prestigiosi, come i cinque Compasso d'Oro, il più antico e autorevole premio mondiale di design.
Chair One, come tutte le sedie Magis, si distingue per la capacità di coniugare praticità e stile, adattandosi a spazi domestici, uffici e luoghi pubblici, col risultato di riuscire a rendere ogni ambiente unico ed elegante.