Design: Lorenzo Palmeri
Corista è un pannello nomade e leggero, unico nel suo genere, che può essere facilmente posizionato nel luogo più adatto, caratteristica che gli consente di adattarsi alle esigenze specifiche degli ambienti e alle necessità del musicista che variano in base alle diverse sensibilità, allo strumento che suona e al modo in cui suona (forte, piano, amplificato, ecc.).
Inoltre è un elemento per la modulazione del suono, può essere utilizzato sia per una fascia di utenza specializzata: studi di registrazione, mixaggio, home recording, teatri o luoghi dove si improvvisano performance musicali, ma anche in altri ambiti: sale riunione, home theatre, ambienti per conferenze e seminari. Lorenzo Palmeri
Corista è un pannello fonoassorbente brevettato che utilizza la tecnologia Snowsound®, progettato confrontandosi con importanti sound engineer e musicisti di fama internazionale, cercando di cogliere le loro esigenze, sia da un punto di vista acustico, emotivo e sensoriale.
Il cavalletto, realizzato in acciaio verniciato con polveri epossidiche, oltre ad essere un pratico supporto per il pannello può essere utilizzato come comoda maniglia per il suo trasporto.
I cavalletti possono essere affiancati l’uno all’altro, permettendo di ridurre al massimo gli sprechi di spazi quando i pannelli non vengono utilizzati.
I pannelli sono stati testati in camera riverberante secondo la norma UNI EN ISO 354 ottenendo la “Classe di Assorbimento Acustico A” in accordo con la norma UNI EN ISO 11654.
Per un preventivo personalizzato clicca qui