Le Sedie Interstuhl sono prodotti per ufficio tedeschi curati nel minimo particolare che puntano al disegno e alla qualità dei materiali proposti per consentire all'utilizzatore le migliori prestazioni nell'uso. La gamma di prodotti varia da soluzioni pensate per le receptions, le sale di accoglienza o di attesa, ma soprattutto per le postazioni di lavoro degli uffici, per la comunicazione o il relax.
						   
						   Tutti le sedie Interstuhl si distinguono per la loro perfezione tecnica, qualità senza compromessi, un design percepibile con tutti i sensi e una gestione attenta di ogni tipo di risorsa. La persona è il parametro di riferimento per tutto ciò che l'azienda crea. L'aspirazione rimane sempre quella di offrire la migliore soluzione possibile per le esigenze della clientela.
					  
	              
				 
				 
				      
					        
						   
                                Every Is1 Inerstuhl é la sedia recentemente riprogettata per rispondere alle esigenze quotidiane degli uffici moderni: schienali alti completamente imbottiti, in rete e chillback, anche con poggiatesta, supporto lombare regolabile sia in altezza che in profondità, concept cromatico coerente e moderno.	
                           
								
					   				 
				  	 	
				 
             	 
                        			
						   
Sedie ergonomiche Interstuhl
                           L'ergonomia, tradizionalmente associata ad un ambito fisico come la regolazione in altezza della sedia o la disposizione dello spazio sulla scrivania, ha ampliato il proprio dominio includendo anche la sfera cognitiva, cioè quei fattori che influenzano i processi mentali e il ruolo che questi svolgono in termini di prestazioni lavorative. L'ergonomia fisica si occupa essenzialmente delle interazioni tra il corpo e gli elementi fisici presenti sul posto di lavoro, quella cognitiva, dal canto suo, si concentra maggiormente sugli aspetti mentali del lavoro. 
						   
						   Disporre di sedie comode e regolabili è essenziale per mantenere una postura corretta e prevenire disturbi. Le soluzioni di seduta attiva, come le sedie Interstuhl dinamiche, aiutano a contrastare gli effetti avversi che derivano dal mantenere una posizione seduta a lungo, favorendo il movimento. Analogamente, le scrivanie regolabili in altezza sono una valida alternativa alla seduta prolungata e rappresentano un buon modo per aumentare l'attività dei lavoratori, riducendo anche i rischi per la salute.
					 
	              	
						   
             	 
                        	
                            
						   
                                Pure Is3 Interstuhl stabilisce parametri completamente nuovi in termini di seduta attiva, intuitiva e flessibile, la controproposta rivoluzionaria alla classica sedia che sa adattarsi perfettamente a qualsiasi utilizzatore senza alcun tipo di intervento.	
                           
					   
                        	
                            
						   
                                Gli ambienti di ufficio sono luoghi sempre più multifunzionali e Pure Is3 Interstuhl é la sedia che diventa un partner versatile in ogni situazione di lavoro. Moderna chiara e funzionale, consente la massima libertà di movimento.
                           
					   					  
	              
				 
                 
                      
					       
Sedie progettate per la tua salute
	 
				           Restare seduti staticamente per lungo tempo crea seri danni alla salute. La ricerca, condotta innanzitutto dal Reparto IAO (Economia del Lavoro e l'Organizzazione) dell'Istituto Fraunhofer e dall'Università di Tubinga, ha tuttavia concluso che due sole ore di moderata attività fisica al giorno bastino per compensare il "sedentary lifestyle" (stile di vita sedentario). Già da molti anni, Interstuhl collabora con il suddetto Reparto dell'Istituto Fraunhofer, rendendo le conoscenze scientifiche utilizzabili a livello pratico.
						   
                           Le sedie Interstuhl forniscono un importante contribuito alla salute dei loro utilizzatori a tre livelli, garantendo loro una postura attiva, la massima libertà di movimento e, considerato che l'ergonomia di una sedia dipende sempre dalla giusta regolazione, il massimo grado di relax e di comfort.
					  					  
	              
				 
				      
					        
						   
                                Dalla classica versione imbottita, alla moderna variante a rete, fino al linguaggio delle forme del nuovo FlexGrid sullo schienale Joyce Is3 Interstuhl offre tutte le principali possibilità di regolazione e si lascia apprezzare per feature moderne ed intelligenti.
                           
								
					   				 
				  
                 
                      
					       La nostra proposta di sedie Interstuhl
                           Pelizza è specializzato nella vendita di prodotti design per ufficio e nella sua offerta non potevano certo mancare i prodotti Interstuhl, marchio tedesco che non ha certo bisogno di ulteriori presentazioni perchè garanzia di stile e qualità. Per richiedere ulteriori informazioni o personalizzazioni per le 
sedie Interstuhl si può utilizzare una delle classiche forme di contatto scrivendo una mail alla casella 
info@pelizza.it, telefonando al numero 0131 341476 oppure utilizzando il 
modulo di contatto del sito.